rotate-mobile
Sport Centro Storico

E' il Circo Massimo, ma sembra una spiaggia: dal 21 al 24 maggio appuntamento con il Beach Soccer

Dal 21 al 24 maggio prossimo Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Ungheria, Svizzera, Russia e Polonia si affronteranno nel grande villaggio sportivo allestito al Circo Massimo

Dopo il beach volley, nel cuore della città eterna un'altra grade manifestazione da spiaggia. Si svolgerà al Circo Massimo infatti la tappa italia dell'Euro Beach soccer 2009”. Dal 21 al 24 maggio prossimo Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Ungheria, Svizzera, Russia e Polonia si affronteranno nel grande villaggio sportivo allestito al Circo Massimo.

Una tappa molto importante per la città di Roma anche in vista della possibile candidatura di Roma per la Fifa Word Cup di beach soccer del 2011. Oltre al torneo continentale Roma ospiterà anche un torneo giovanile under 16 e un doppio test di beach soccer femminile. Quattro giorni di sport a Roma, terza tappa italiana dell'Euro beach soccer dopo Siracusa e Napoli, per un torneo che ha visto la sua prima edizione nel 1998.

L’area complessiva dove si realizzerà l’evento conta oltre 6.700 metri quadri, di cui 2.400 metri quadri riservati al villaggio fun adiacente alla beach arena per l’intera durata della kermesse, oltre ad un’Area Vip dotata al piano superiore di una terrazza di 220 metri quadrati dove verranno accolti gli ospiti d’onore e le autorità politico-sportive con una splendida vista sul sito archeologico del Palatino.

L'evento sarà seguito televisivamente da oltre 150 paesi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' il Circo Massimo, ma sembra una spiaggia: dal 21 al 24 maggio appuntamento con il Beach Soccer

RomaToday è in caricamento