rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Tensione Lotito-Petkovic. Ballottaggio tra Reja-Trap per la Lazio

Il club lavora sul sostituto: ai candidati Reja (sempre favorito), Trapattoni e Di Carlo si sono aggiunti Di Matteo e l'olandese Hiddink

Non si sblocca in casa Lazio la questione allenatore. Tre giorni dopo l'annuncio della nomina di Vladimir Petkovic alla guida della Svizzera da luglio, il bosniaco rimane al momento il tecnico biancoceleste. Lo stallo, quindi, pare dovuto alla pausa che si è concessa la società piuttosto che alla volontà di proseguire fino alla scadenza del contratto a giugno. 

Secondo le ultime indiscrezioni il presidente della Lazio, Claudio Lotito, continua a lavorare sulla pista per porta a Giovanni Trapattoni. Le due parti sono in continuo contatto e, nonostante l'iniziale rifiuto, stanno ancora discutendo di un eventuale passaggio dell'ex ct di Italia e Irlanda nel club capitolino. Per il primo promeriggio ci sarà una risposta. 

Il numero uno, tra i candidati, rimane però Edy Reja. Il tecnico goriziano ha già un accordo verbale con la dirigenza. Nel frattempo è già prenotato l'arrivo di Murat Yakin, attualmente sotto contratto con il Basilea. Reja incontrerà tra oggi e domani il numero uno laziale per mettere la firma sul contratto di sei mesi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tensione Lotito-Petkovic. Ballottaggio tra Reja-Trap per la Lazio

RomaToday è in caricamento