rotate-mobile
Sport

Empoli-Roma, probabili formazioni: tocca a Destro

Garcia deve risolvere un dubbio in difesa sugli esterni. Torna invece a disposizione Aguirre nei toscani

Empoli-Roma sarà la prima partita della 2^ giornata di Serie A, di sabato alle ore 18:00 allo stadio Castellani. Sarri non avrà a disposizione Maccarone, il cui rientro è previsto per la gara contro il Cesena. Tra i giallorossi Maicon dovrebbe partire dalla panchina e per sostituirlo è pronto Torosidis. Sull'altra fascia occhio a Holebas, appena presentato.

QUI EMPOLI - L'Empoli affronterà la prima sfida casalinga del campionato di A senza Massimo Maccarone. L'attacco sarà guidato da capitan Tavano e dal georgiano Mchedlidze. Quest'ultimo, come anche gli Under 21 Rugani e Bianchetti, il venezuelano Signorelli e l'albanese Hysaj, sono rientrati nel corso della settimana dai rispettivi impegni in Nazionale. Le scelte del tecnico Sarri sembrano andare verso la formazione che ha giocato a Udine.

>>> LA DIRETTA <<<

QUI ROMA - Continua la preparazione della Roma in vista della sfida contro l'Empoli. La squadra di Garcia, dopo un allenamento in palestra, si è concentrata su una serie di esercizi tecnico-tattici e ha concluso la seduta, dedicandosi alle finalizzazioni.  

PROBABILI FORMAZIONI
Empoli (4-3-1-2):
Sepe; Laurini, Rugani, Tonelli, Hysaj; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano, Mchedlidze. A disp.: Bassi, Pugliesi, Barba, Mario Rui, Bianchetti, Aguirre, Moro, Signorelli, Guarente, Laxalt, Pucciarelli, Rovini. All.: Sarri Indisponibili: Shekiladze, Maccarone
Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Cole; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Iturbe, Destro, Gervinho. A disp.: Lobont, Skorupski, Maicon, Holebas, Castan, Yanga Mbiwa, Emanuelson, Keita, Florenzi, Ucan, Ljajic, Totti. All.: Garcia Indisponibili: Balzaretti, Strootman

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Roma, probabili formazioni: tocca a Destro

RomaToday è in caricamento