menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Roma, El Shaarawy: "Voglio riconquistare la Nazionale". Assalto a Perotti

Il Faraone oggi si allenerà a Trigoria: "Sono carico ed entusiasta. Voglio dare subito il mio contributo alla Roma"

Foto di As Roma

"Grazie alla Roma voglio riconquistare la Nazionale". Stephan El Shaarawy si è presentato così ai tifosi giallorossi al suo arrivo nella Capitale ieri sera. 

"Sono pronto e spero di dare il mio contributo sin da subito. - ha detto il giocatore con la sciarpa della Roma al collo - Credo che ci sia poco da parlare e tanto da lavorare. Sono carico, motivato ed entusiasta. Spero di dare il mio contributo visto il momento delicato".

La Roma, dopo aver messo a segno il colpo El Shaarawy, stringe per Diego Perotti. Grazie anche ai 15 milioni di euro della cessione di Gervinho ai cinesi dell'Hebei. Tra oggi e domani si chiuderà con il Genoa per l'argentino. 

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Omicidio a Prati: gestore di una vineria ucciso da un tassista

    • Cronaca

      Sciopero a Roma, il 31 maggio metro e bus a rischio

    • Cronaca

      Rissa tra coppie al parcheggio del Centro Commerciale: donna stesa da un pugno

    • Cronaca

      Omicidio Nino Sorrentino, residenti sotto choc: "Una brava persona, ben voluta da tutti"

    Torna su