rotate-mobile
Sport

Roma, ricorso respinto: Dzeko salta il Milan

L'attaccante bosniaco però non è preoccupato: "Ci sono ancora tanti punti a disposizione. Contro il Chievo avevamo troppe assenze ma la squadra ha fatto bene"

Il ricorso presentato dalla Roma per ridurre la squalifica di Edin Dzeko è stato respinto dalla Corte sportiva d'appello nazionale della Figc.

L'attaccante bosniaco sconterà quindi il secondo turno di stop sabato sera in occasione della sfida all'Olimpico col Milan.

L'attaccante della Roma, ostenta però sicurezza malgrado il momento difficile dei giallorossi che hanno vinto solo una partita negli ultimi due mesi e con il pareggio di ieri con il Chievo sono scivolati a sei punti dalla capolista Inter: "Avevamo troppe assenze ma la squadra ha fatto bene, anche se non abbastanza per vincere. Siamo stati sfortunati a non portare a casa i tre punti dopo il doppio vantaggio e dopo il 3-2. I miei compagni hanno dato tutto e hanno lottato fino all'ultimo minuto. A volte quando non riesci a vincere è importante prendere un punto, la prossima la giocheremo in casa e andremo a vincere".

Infine l'ex giocatore del Manchester City fa i complimenti al giovane compagno Umar Sadiq autore di due reti nelle ultime due partite: "È un giocatore molto talentuoso, un giorno diventerà un giocatore molto importante per questa squadra, tutti sono contenti di lui perché sta lavorando molto bene. Merita questi gol e ne farà molti altri in futuro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, ricorso respinto: Dzeko salta il Milan

RomaToday è in caricamento