rotate-mobile
Sport

Roma: Dzeko-El Shaarawy lite negli spogliatoi. L'Inter pensa a Edin

Il bosniaco ha uno stipendio di quasi 6 milioni di euro, bonus inclusi, e potrebbe lasciare Trigoria

Edin Dzeko e Stephan El Shaarawy sono stati protagonisti di una lite molto accesa avvenuta nell'intervallo della partita di Spal-Roma, a Ferrara. A riportare l'indiscrezione il Corriere dello Sport che ricostruisce i fatti: "Dzeko era molto agitato a fine del primo tempo tanto da discutere con il ds della Spal, Davide Vagnati. Poi nello spogliatoio della Roma il bosniaco si è rivolto a brutto muso a El Shaarawy rimproverandolo per un pallone non passato. El Shaarawy, sorpreso e a sua volta indispettito, ha risposto a tono. A quel punto la situazione è degenerata. I due attaccanti sono arrivati alle mani", si legge. 

Il Faraone, quindi, è stato sostituito da Ranieri rimanendo così nello spogliatotio senza inizare il secondo tempo. Per ora da Trigoria nessuno smentisce e la situazione sembra aver lasciato strascichi. Dzeko, con il contratto in scadenza nel 2022, quasi sicuramente a giugno lascerà la Roma. Su di lui c'è l'Inter che potrebbe prenderlo per affiancarlo a Lautaro Martinez in caso di una cessione, probabile, di Mauro Icardi. 

Per quanto riguarda El Shaarawy, ora invece in ritiro con l'Italia a Coverciano, c'è stallo sul rinnovo del contratto in scadenza nel 2020. El Shaarawy è rimasto male per quanto accaduto a Ferrara, anche per la sostituzione. La questione è delicata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma: Dzeko-El Shaarawy lite negli spogliatoi. L'Inter pensa a Edin

RomaToday è in caricamento