rotate-mobile
Sport

Roma, ecco 'mago' Doumbia: "Trasformerò i fischi in applausi"

L'ivoriano:  "Ho segnato tanti gol in passato, ho bisogno di fiducia ma sono sicuro che riuscirò a fare bene"

L'esordio sicuramente non è stato dei migliori ma Seydou Doumbia, non si perde d'animo e vuole trasformare i fischi in applausi: "Dovevamo vincere per recuperare punti alla capolista, ma questo è un momento no della stagione della Roma. Anche se l'ultima partita non è stata delle migliori non bisogna dimenticare che siamo ancora secondi. I fischi? Devo lavorare di più per trasformarli in applausi".

L'obiettivo di Doumbia, d'altronde, è quello di inserirsi al più presto nei meccanismi di gioco della squadra di Garcia. "Spero di essere un valore aggiunto, di mettere il mio talento a disposizione della squadra, in futuro voglio rispondere alle attese del pubblico - spiega nel giorno della presentazione a Trigoria - Questi primi giorni a Roma sono stati molto positivi, sono stato accolto alla grande da tutti".

Foto Roma-Parma: by InfoPhoto

"Come è nata la trattativa? L'ho saputo nel corso della Coppa d'Africa, ma sono due anni che ho modo di parlarne con Gervinho, ed è stato un ulteriore fattore decisivo ai fini del trasferimento" rivela prima di descriversi come un "centravanti a cui piace l'area di rigore. Mi serve fiducia per fare bene, come tutti gli attaccanti, e sono sicuro che arriverà. Ultimamente non ho giocato molto, ma voglio lavorare sodo per finire il campionato nella maniera migliore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, ecco 'mago' Doumbia: "Trasformerò i fischi in applausi"

RomaToday è in caricamento