rotate-mobile
Sport

Lazio, Djordjevic ci crede: "Scudetto? Tutto è possibile"

L'attaccante serbo sottolinea: "La Juve è la migliore, ma noi vogliamo vincere"

Filip Djordjevic è pronto per la sfida di sabato sera con i campioni d'Italia e carica l'ambiente Lazio: "La Juve è la squadra migliore d'Italia, ma noi abbiamo grandi motivazioni, giochiamo in casa e vogliamo vincere. Cosa temo di loro? Hanno grandi calciatori, sono forti. Per noi è importante non essere lontani in classifica". 

Il serbo ex Nantes non si pone limiti: "Vorrei giocare in Europa il prossimo anno, è questo il mio sogno. Lo scudetto? Nel calcio tutto è possibile". Alla Lazio, inoltre, si trova bene: "Klose? Con lui tutto è facile perchè un grande professionista e un calciatore meraviglioso, tra noi non esiste nessun dualismo. Poi c'è Biglia che è un leader, parla poco ma ci guida in mezzo al campo. Anche Candreva e Lulic sono giocatori di qualità". 

Il 27enne è contento della sua carriera. "Sono nato per essere un calciatore - dice ai microfoni di Sky Sport -, non ho mai fatto altri sport. Il calcio è tutto per me. Se non avessi fatto il calciatore? Sarei un business man". Glissa su interessamento della Roma: "Mi volevano? Non lo so - dice ridendo - Le mie esultanze contenute? Sono contento quando segno, vediamo se cambieremo qualcosa in futuro. Il derby lo voglio vincere, voglio cogliere una grande vittoria con la squadra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Djordjevic ci crede: "Scudetto? Tutto è possibile"

RomaToday è in caricamento