rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Ufficiale, Ranieri si è dimesso. Cosmi, Montella o De Rossi al suo posto

A darne la notizia l'Ansa. Le sue parole: "Lascio per darvi una scossa. Ho sempre pensato al bene della Roma: dopo una partita come quella di oggi, ritengo sia giusto dare un segnale"

Ranieri non è più l'allenatore della Roma. A dare la notizia è l'agenzia Ansa. Il tecnico dopo la sconfitta con il Genoa avrebbe detto alla squadra: "Lascio per darvi una scossa. Ho sempre pensato al bene della Roma: dopo una partita come quella di oggi, ritengo sia giusto dare un segnale, al fischio finale sono andato negli spogliatoi per ringraziare la squadra ed ho deciso di rassegnare le dimissioni".

SOSTITUTI - Non è semplicissimo trovare un sostituto, anche se si parla di trattative già in corso con Vincenzo Montella, attuale allenatore dei giovanissimi. Alternativa è Alberto De Rossi, mister della Primavera e papà di Daniele. Altra ipotesi interna è quella che porta a Bruno Conti che già nel 2005 portò la Roma ad una soffertissima salvezza.

COSMI - Uscendo da Trigoria, le ipotesi sono davvero poche. Difficile pensare a Lippi, poco credibile invece l'ipotesi Walter Zenga. Più concreta è l'idea Cosmi, da sempre tifoso giallorosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiale, Ranieri si è dimesso. Cosmi, Montella o De Rossi al suo posto

RomaToday è in caricamento