homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Roma, Perotti: "Possiamo eliminare il Real Madrid"

Il numero 10 argentino a Radio Marca: "Il favorito per la vittoria della Champions? Ce ne sono vari, dirne uno non sarebbe corretto. Ma io dico la Roma. Proveremo ad andar più lontano possibile"

Foto ufficiale Uefa.com

Sale la febbre per Roma-Real Madrid. L'andata degli ottavi di Champions League è un appuntamento importante, anche per Diego Perotti che con il Siviglia ha già affrontato i Blancos. 

Intervistato da Radio Marca, l'argentino ha parlato della propria squadra attuale, dei rivali di Champions e ti tanti altri argomenti: "Possiamo fare bene contro il Real, dobbiamo far bene soprattutto in casa. Poi davanti siamo sempre pericolosi. Io sono fiducioso, possiamo andare avanti ed eliminare il Real".

Insomma Perotti ci crede e come: "Il favorito per la vittoria della Champions? Ce ne sono vari, dirne uno non sarebbe corretto. Ma io dico la Roma. Proveremo ad andar più lontano possibile. Siviglia mi manca, sarà sempre la mia casa. Resterà nel mio cuore. Siviglia. Poi c'è il Boca e anche la Roma certo e Genoa. Tutti posti in cui mi son trovato a meraviglia, in cui ho lasciato molto amici. Juventus-Napoli? Sembrava il catenaccio di 40 anni fa".

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Politica

      Sciopero differito, l’assessore Meleo: “Roma c’é e sceglie il dialogo”

    • Cronaca

      Ancora incendi sulla Pontina, domenica infuocata sulla SR148

    • Cronaca

      Bagno nella Barcaccia di piazza di Spagna: multa da 450 euro

    • Cronaca

      Ostia: i carrelli dei 'pannocchiari' caricati all’ex colonia occupata

    I più letti della settimana

    • Calendario Serie A 2016-2017: le partite della Roma

    • Calendario Serie A 2016-2017: le partite della Lazio

    • Coppa Italia 2016/2017, sorteggiato il calendario di Roma e Lazio

    • Lazio, solo in 11 fanno l'abbonamento: Lotito si trincera nel silenzio

    • Lazio Campione d'Italia: lo Scudetto 1914-15 è più vicino, i tifosi sperano

    • Lazio, ecco la terza maglia 2016/2017

    Torna su
    RomaToday è in caricamento