rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Roma, Perotti: "Possiamo eliminare il Real Madrid"

Il numero 10 argentino a Radio Marca: "Il favorito per la vittoria della Champions? Ce ne sono vari, dirne uno non sarebbe corretto. Ma io dico la Roma. Proveremo ad andar più lontano possibile"

Sale la febbre per Roma-Real Madrid. L'andata degli ottavi di Champions League è un appuntamento importante, anche per Diego Perotti che con il Siviglia ha già affrontato i Blancos. 

Intervistato da Radio Marca, l'argentino ha parlato della propria squadra attuale, dei rivali di Champions e ti tanti altri argomenti: "Possiamo fare bene contro il Real, dobbiamo far bene soprattutto in casa. Poi davanti siamo sempre pericolosi. Io sono fiducioso, possiamo andare avanti ed eliminare il Real".

Insomma Perotti ci crede e come: "Il favorito per la vittoria della Champions? Ce ne sono vari, dirne uno non sarebbe corretto. Ma io dico la Roma. Proveremo ad andar più lontano possibile. Siviglia mi manca, sarà sempre la mia casa. Resterà nel mio cuore. Siviglia. Poi c'è il Boca e anche la Roma certo e Genoa. Tutti posti in cui mi son trovato a meraviglia, in cui ho lasciato molto amici. Juventus-Napoli? Sembrava il catenaccio di 40 anni fa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Perotti: "Possiamo eliminare il Real Madrid"

RomaToday è in caricamento