homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Roma, Perotti: "Possiamo eliminare il Real Madrid"

Il numero 10 argentino a Radio Marca: "Il favorito per la vittoria della Champions? Ce ne sono vari, dirne uno non sarebbe corretto. Ma io dico la Roma. Proveremo ad andar più lontano possibile"

Foto ufficiale Uefa.com

Sale la febbre per Roma-Real Madrid. L'andata degli ottavi di Champions League è un appuntamento importante, anche per Diego Perotti che con il Siviglia ha già affrontato i Blancos. 

Intervistato da Radio Marca, l'argentino ha parlato della propria squadra attuale, dei rivali di Champions e ti tanti altri argomenti: "Possiamo fare bene contro il Real, dobbiamo far bene soprattutto in casa. Poi davanti siamo sempre pericolosi. Io sono fiducioso, possiamo andare avanti ed eliminare il Real".

Insomma Perotti ci crede e come: "Il favorito per la vittoria della Champions? Ce ne sono vari, dirne uno non sarebbe corretto. Ma io dico la Roma. Proveremo ad andar più lontano possibile. Siviglia mi manca, sarà sempre la mia casa. Resterà nel mio cuore. Siviglia. Poi c'è il Boca e anche la Roma certo e Genoa. Tutti posti in cui mi son trovato a meraviglia, in cui ho lasciato molto amici. Juventus-Napoli? Sembrava il catenaccio di 40 anni fa".

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Amatrice, viaggio nel paese che non esiste più

    • Cronaca

      Terremoto, Zingaretti: "La Giunta ha stanziato 5 milioni per l'emergenza"

    • Politica

      Renato ucciso dal Fascismo: "Dieci anni dopo accade ancora. Fermo lo dimostra"

    • Politica

      Raggi punta sulle periferie: ok alla delibera per il bando del Governo

    I più letti della settimana

    • Roma Porto, come vedere la partita in tv o streaming on line: le informazioni

    • Atalanta Lazio, le pagelle. Marchetti da incubo, Lombardi la sorpresa

    • La Roma si spegne, De Rossi impazzisce e in Champions ci va il Porto

    • Olimpico, multati 13 parcheggiatori abusivi: sanzioni per 10.000 euro

    • Europa League, buon sorteggio per la Roma: Plzen, Austria Vienna e Astra Giurgiu

    • Keita vs Lazio, rottura totale. La società punta i piedi

    Torna su
    RomaToday è in caricamento