rotate-mobile
Sport

Derby senza tifosi: le curve di Roma e Lazio continuano la protesta

"Probabilmente non andremo allo stadio e invitiamo tutti a non farlo", fanno sapere i rappresentanti delle due tifoserie che continuano la protesta contro la divisione delle curve Nord e Sud

Il derby Roma-Lazio dell'8 novembre si potrebbe giocare con la Curva Nord e la Curva Sud vuote. Continua, infatti, la protesta delle due tifoserie in merito alle devisioni delle due zone del tifo caldo. 

I supporters biancocelesti e quelli giallorossi, infatti, sembra non voler fare un passo indietro. La Curva Sud, anche contro il Carpi, ha proseguito la protesta già evidenziata nelle prime giornate di campionato e ha già annunciato la manifestazione di protesta in occasione del derby. 

Una opinione condivisa dalla Curva Nord laziale che in un comunicato annuncia: "Non andremo allo stadio e invitiamo tutta la Curva a non farlo. Pensiamo sia la cosa più giusta per dimostrare il grave danno perpetrato ai tifosi della Lazio".

"Altra cosa molto triste sono le direttive della Federcalcio sulla regia preventiva delle partite in cui non verranno inquadrati striscioni e fumogeni, non ricordando che il tifoso è la locomotiva di questo sistema. Chi va allo stadio vuole vedere lo spettacolo rappresentato da tutti e non solo dai 22 calciatori in campo", concludono i tifosi della Lazio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby senza tifosi: le curve di Roma e Lazio continuano la protesta

RomaToday è in caricamento