rotate-mobile
Sport Tor di Quinto / Via del Foro Italico

Lazio-Roma: rinnovata la formula derby per famiglie

La decisione congiunta tra le società di Roma e Lazio è volta a garantire ai tifosi la massima accessibilità allo Stadio per il derby di domenica 16 ottobre

Donne e tifosi under 14 della Lazio potranno assistere al derby dalla Tribuna Tevere. È quanto stabilito nella riunione in Questura tra i rappresentanti delle due società calcistiche coinvolte nel derby che si svolgerà domenica prossima allo Stadio Olimpico. Alla base della apertura, spiega una nota della Questura, c'è la determinazione a garantire ai tifosi la massima accessibilità all’impianto sportivo, compatibilmente con le prescrizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e della sicurezza dell’evento.

In particolare, la decisione è stata valutata anche tenendo conto del numero dei tifosi fidelizzati abbonati e degli altri biglietti venduti e a sei giorni dalla gara, considerata la capienza ancora disponibile per il settore. L’acquisto dei biglietti per donne e under 14 sarà possibile presso i punti vendita ufficiali della Lazio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Roma: rinnovata la formula derby per famiglie

RomaToday è in caricamento