Lazio-Roma: rinnovata la formula derby per famiglie

La decisione congiunta tra le società di Roma e Lazio è volta a garantire ai tifosi la massima accessibilità allo Stadio per il derby di domenica 16 ottobre

Donne e tifosi under 14 della Lazio potranno assistere al derby dalla Tribuna Tevere. È quanto stabilito nella riunione in Questura tra i rappresentanti delle due società calcistiche coinvolte nel derby che si svolgerà domenica prossima allo Stadio Olimpico. Alla base della apertura, spiega una nota della Questura, c'è la determinazione a garantire ai tifosi la massima accessibilità all’impianto sportivo, compatibilmente con le prescrizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e della sicurezza dell’evento.

In particolare, la decisione è stata valutata anche tenendo conto del numero dei tifosi fidelizzati abbonati e degli altri biglietti venduti e a sei giorni dalla gara, considerata la capienza ancora disponibile per il settore. L’acquisto dei biglietti per donne e under 14 sarà possibile presso i punti vendita ufficiali della Lazio.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

  • Il concorso per lavorare in Senato: ecco come candidarsi

Torna su
RomaToday è in caricamento