rotate-mobile
Sport

Lazio: De Vrij si fa male con l'Olanda lascia il ritiro degli Orange

Il difensore è stato sottoposto qualche ora fa a degli accertamenti che hanno confermato il forte trauma contusivo evidenziato dai primi controlli fatti con lo staff medico dell'Olanda

Stefan de Vrij ha subito un forte trauma contusivo che lo ha costretto a lasciare il ritiro dell'Olanda. Il difensore, si legge sul sito della Lazio, "ha riportato mercoledì scorso durante gli allenamenti con la Nazionale olandese un forte trauma contusivo a carico del III distale della gamba destra con insorgenza di ematoma post-traumatico".

A causa dell'evoluzione del quadro clinico in accordo con lo staff medico Olandese e rispettando la volontà del calciatore, De Vrij è ritornato in Italia per essere subito sottoposto a nuovi accertamenti clinici e strumentali che hanno confermato la diagnosi.

"E' stata subito impostata la terapia specifica del caso. Nei prossimi giorni verrà monitorato con nuovi esami clinici e strumentali per consentire la risoluzione completa del problema ed il suo ritorno in campo", conclude la Lazio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio: De Vrij si fa male con l'Olanda lascia il ritiro degli Orange

RomaToday è in caricamento