menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Juve-Roma, nervi tesi: insulto razzista di De Rossi

De Rossi è stato pescato ad insultare Mandzukic: nella prima frazione tra l'altro anche pestone a palla lontana nei confronti del croato

Dopo la diatriba tra Maurizio Sarri e Roberto Mancini, un nuovo caso fa discutere il calcio italiano. Durante Juventus-Roma, Daniele De Rossi è stato pescato dalle telecamere a lanciare un insulto razzista nei confronti di Mario Mandzukic.

"Muto zingaro di m***a". E' quello che ha detto il giocatore di Ostia all'indirizzo del croato. Prova tv per il centrocampista di Luciano Spalletti? Non è da escludere.

Potrebbe interessarti

Commenti (2)

  • È una cosa brutta soprattutto perché il calcio non è più un gioco da maschi, ma da modelli per la pubblicità di ogni cosa. Voglio sapere chi non esclama mai nella foga frasi infelici che non pensa.

    • Interdizione dai pubblici uffici per gente come questa, altro che uomo simbolo da far girare nelle scuole

Più letti della settimana

  • Cronaca

    Meteo a Roma, forte vento sulla Capitale: allerta della Protezione Civile

  • Incidenti stradali

    Incidente in via Appia, motociclista contro auto: morto decapitato

  • Cronaca

    Sciopero venerdì 20 maggio, 5 sindacati differiscono la protesta

  • Cronaca

    Omicidio a Prati: gestore di una vineria ucciso da un tassista

Torna su