rotate-mobile
Sport

Daniele De Rossi al Real: dalla Spagna continuano le voci

Secondo il quotidiano spagnolo AS la crisi economica della Roma potrebbe avvicinare Capitan Futuro alle merengues. Il prezzo fissato, 40 milioni di euro, sempre secondo il quotidiano potrebbe ora scendere

Daniele De Rossi al Real? Secondo As ormai è solo questione di tempo. La Roma sarebbe infatti “costretta” a cedere il suo gioiello a causa della crisi economica. Oggi la stampa spagnola sembra certa della cessione. Secondo As la direzione del Real "rimane convinta che De Rossi sarebbe un magnifico rinforzo per la prossima stagione".

Il prezzo fissato della Roma viene tutt'ora giudicato eccessivo dagli spagnoli. Quaranta milioni infatti è una cifra considerata troppo esosa dalla dirigenza dei blancos. Secondo As però ora "la situazione economica delicata del club della famiglia Sensi" avvicina De Rossi al Santiago Bernabeu, in quanto, ritiene As, il club giallorosso potrebbe "dover vendere alcuni dei suoi migliori giocatori per ossigenare i suoi conti".

Il quotidiano spagnolo avvicina la situazione attuale a quella in cui Perez tentò di portare Totti a Madrid. Rispetto ad allora però la situazione della Roma è cambiata e tutto è possibile. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniele De Rossi al Real: dalla Spagna continuano le voci

RomaToday è in caricamento