rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Tifosi della Roma: "Resteremo fuori dalla Curva Sud finché non sarà liberata"

I tifosi giallorossi annunciano un nuovo sciopero per la gara di domenica pomeriggio all'Olimpico contro il Sassuolo: "Abbiamo speso dei soldi ma questo non è quello che abbiamo comprato"

"Abbiamo speso dei soldi, magari facendo sacrifici, ma questo non è quello che abbiamo comprato". I tifosi della Roma continuano a protestare contro la divisione della Curva Sud e lo fanno con un comunicato. L'ennesimo. 


"Nessuno vuole stare lontano dalla nostra Curva, ma staremo fuori fino a che non sarà liberata", si legge. "Non c'è differenza fra noi, siamo tutti tifosi innammorati e lo dimostriamo in maniera diversa. Grazie a tutti quelli che mercoledì hanno cantato e gioito fuori ai baretti, grazie anche a chi comunque ci ha ascoltato decidendo poi di entrare, grazie a chi in modo civile, ma comunque fermo e deciso, ha portato avanti la protesta non cantando per tutta la partita. 

Adesso più che mai, tutti uniti per riprenderci la nostra cara Curva Sud. Possono mettere quante barriere vogliono, ma non riusciranno mai a dividere il nostro ideale. Ci si vede domenica fuori, dove resteremo per tutta la durata della partita", scrivono i tifosi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifosi della Roma: "Resteremo fuori dalla Curva Sud finché non sarà liberata"

RomaToday è in caricamento