rotate-mobile
Sport

Roma, tifosi in rivolta: contestazione e bombe carta a Trigoria

I tifosi attendono l'arrivo dei giallorossi a Trigoria che però probabilmente non torneranno al centro sportivo

Delusione e rammarico in casa Roma. La squadra giallorossa ha perso 1-0 e la contestazione è iniziata già dopo poche ore dal termine dell'incontro. Centinaia di tifosi si sono recati davanti ai cancelli del Centro Tecnico Fulvio Bernardini, a Trigoria per manifestare il loro dissenso. 

FOTO - La delusione della Roma in Coppa Italia | by Infophoto

Presenti anche i blindati delle forze dell'ordine. I tifosi continuano nella protesta con altri due petardi esplosi e qualche bomba carta. Il numero dei tifosi continua ad aumentare, si sfiorano le 200 persone e la tensione si taglia con il coltello. La Digos sta monitorando la situazione. 

 

FOTO - Festeggiamenti Lazio Coppa Italia 2013 | By Infophoto

Cori pesanti conto Baldini, Pallotta e SabatiniIl pullman viene assalito con numerosi lanci di oggetti mentre i più frequenti sono "mercenari" e "ora tifiamo solo la maglia".  Vetri rotti nei veicolo della Roma, vicino a dove erano seduti Destro e Burdisso. Per fortuna nessun ferito e solo tanto spavento. 

Sassi e bottiglie anche contro un blindato della polizia vicino al Colosseo poco dopo la fine della partita di Coppa Italia Roma-Lazio. Secondo quanto si è appreso gli aggressori, poi dileguati, sarebbero degli ultras romanisti. Nella zona ci sono state anche delle auto danneggiate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, tifosi in rivolta: contestazione e bombe carta a Trigoria

RomaToday è in caricamento