Roma: contatti con Paulo Sousa, Conte è il sogno. Il punto sul possibile esonero di Di Francesco

L'ex ct azzurro potrebbe essere restio a prendere la squadra in corsa e con il mercato ormai chiuso, ma potrebbe in questo senso ricevere garanzie dalla società:

Eusebio Di Francesco sembra avere le ore contate. La partita con il Milan, probabilmente, sarà decisiva. Il sogno di James Pallotte per sostituire l'ex Sassuolo è Antonio Conte, ansioso di rimettersi in ballo in quella Serie A cheha lasciato da dominatore.

L'ex ct azzurro potrebbe essere restio a prendere la squadra in corsa e con il mercato ormai chiuso, ma potrebbe in questo senso ricevere garanzie dalla società per il futuro. L'affare, però, è difficile. L'ex Juve è in causa con il Chelsea. Ecco, quindi, che un altro vecchio cuore bianconero potrebbe essere la soluzione: si tratta di Paulo Sousa. 

Pronto l'ex tecnico della Fiorentina che intanto ha preso tempo con una squadra araba che lo aveva cercato perché vuole capire bene la situazione in casa giallorossa. Al portoghese è stato proposto un contratto fino al termine della stagione con opzione per altri due anni.

L'ultima pista è  quella che porterebbe a Vincenzo Montella. Conosce la Serie A, l'ambiente, le sue squadre da sempre esprimono un bel gioco, e potrebbe accontentarsi di un contratto a tempo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciopero Roma Tpl, lunedì 18 novembre a rischio i bus in periferie: orari e fasce di garanzia

  • Pizza Awards Italia 2019, Roma stupisce: ecco le migliori pizze della Capitale (e del Lazio)

  • Incidente a Romanina: scontro tra auto, morta una mamma. Grave la figlia

  • Sciopero, oggi a rischio bus Cotral e Roma Tpl: gli orari e le linee interessate

  • Meteo Roma, peggiorano le previsioni: l'allerta diventa "codice arancione"

  • In bilico sul balcone si lascia cadere nel vuoto, salvata dalla polizia fra gli applausi dei residenti

Torna su
RomaToday è in caricamento