rotate-mobile
Sport

De Rossi: "Le offerte ci sono state, ma io sto bene alla Roma"

L'attesa conferenza stampa del centrocampista di Ostia conferma l'amore del calciatore per la maglia giallorossa: "E' stato scritto di tutto, e non è la prima volta, ma io da Roma non vado via"

Doveva essere la conferenza stampa delle notizia definitiva e così è stata, De Rossi resta alla Roma. "Ne sono state scritte di tutti colori. C'è stato quello che c'è sempre stato con i giocatori un po' più richiesti: delle offerte, delle richieste. Io sto qui, sto bene a Roma, e non ho mai chiesto di andare via. E' stato scritto di tutto, e non è la prima volta, ma io da Roma non vado via".

E' un De Rossi sorpreso per la grande partecipazione mediatica, "questa è la conferenza stampa che faccio ogni anno, non è certo la conferenza stampa in cui dovevo annunciare chissà cosa. Le offerte ci sono sempre state  cosi come quella del City. C'è chi pensa che io possa valere cento e chi pensa che possa valere zero. Ma penso che il discorso ci sia: quando arriva un'offerta indecedente è giusto vendere. Come accaduto a giocatori come Zidane, Thiago, e figuriamoci se calcisticamente non posso essere messo in discussione io di fronte ad un'offerta molto importante. Ma qui c'è anche il discorso che per la gente ho un valore affettivo importante, e si è visto anche l'altra sera. Questo per me conta".

ZEMAN "Un'altra bugia clamorosa è che io possa avere problemi con il mister: è uscito fuori anche questo, ma è una bugia clamoroso. Anzi, sono straconvinto che il mister può prendersi quest'anno una rivincita clamorosa. Quando stavano per scegliere l'allenatore, e c'era in ballo Montella-Zeman, dentro di me speravo che sarebbe stato Montella. E a vedere Zeman avevo paura di poter avere qualche problema con lui. Ma quando l'ho conosciuto, ho scoperto una persona completamente diversa da quella che immaginavo: mi trovo benissimo con lui, si fatica tanto, si corre tanto, non ho mai faticato così tanto in vita mia, ma non avete idea quanto Zeman sia una persona piacevole".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Rossi: "Le offerte ci sono state, ma io sto bene alla Roma"

RomaToday è in caricamento