rotate-mobile
Sport

Chievo-Roma, probabili formazioni: tornano Dzeko e Strootman

Nella Roma torna Dzeko dal 1'. El Shaarawy sorpassa Perotti. Ok Strootman. Nel Chievo ritorna Birsa dalla squalifica: trequartista dietro a Inglese-Pellissier

La Roma affronta il Chievo nel match della 37^ giornata di Serie A. La squadra di Spalletti  arriva dalla sua personale striscia record di sei successi consecutivi in trasferta in Serie A: in queste gare ha subito solo tre gol, mai più di uno a match.

QUI CHIEVO - Gamberini pare aver recuperato la botta rimediata a Marassi. Torna a disposizione per la trequarti anche Birsa che ha scontato la squalifica. Indisponibili Hetemaj, Spolli e Dainelli. 

QUI ROMA - Per Spalletti ci sono due buone notizie: il rientro di Strootman che ha scontato le due giornate di qualifica e Dzeko che si è allenato. E che per sabato dovrebbe farcela. Alle sue spalle: Salah, Nainggolan ed El Shaarawy. Perotti in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI
Chievo Verona (4-3-1-2)
: Sorrentino; Cacciatore, Cesar, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa; Pellissier, Inglese. Allenatore: Maran. 
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas, Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Spalletti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo-Roma, probabili formazioni: tornano Dzeko e Strootman

RomaToday è in caricamento