rotate-mobile
Sport

Cesena-Roma, probabili formazioni: Totti non ci sarà

Resta a Trigoria Totti, Doumbia non parte con il gruppo ma raggiungerà Cesena per la rifinitura

La Roma affronta il Cesena nella ventottesima giornata di campionato. Dopo l'eliminazione in Europa e la contestazione dei tifosi, per Garcia è il momento della svolta. Il morale è ai minimi storici.

QUI CESENA - Per la sfida casalinga contro la Roma, mister Di Carlo si ritrova con il dubbio Franco Brienza. Il fantasista non è al meglio per un'infiammazione alla caviglia: lo staff medico spera di recuperarlo in tempo ma non è semplice. E così scalda i motori Carlos Carbonero per il ruolo di trequartista, posizione in cui ha già giocato bene domenica scorsa a Milano contro l'Inter. Il Cesena contro i giallorossi giocherà con il 4-3-1-2. I due attaccanti saranno Defrel e Djuric. Rodriguez partirà dalla panchina.

QUI ROMA - Continua il momento negativo per la squadra giallorossa, eliminata dalla Fiorentina in Europa League. Nel prossimo turno di campionato tornerà in campo Nainggolan, invece mancheranno per squalifica Keita e Pjanic. Il maliano inoltre infortunato al ginocchio ieri contro la Viola, problemi muscolari anche per Yanga Mbiwa. Totti non ci sarà. 

PROBABILI FORMAZIONI
Cesena (4-3-1-2):
 Leali; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; Giorgi, Mudingayi, De Feudis; Brienza; Defrel, Djuric. A disp.:  Agliardi, Bressan, Nica, Lucchini, Volta, Magnusson, Carbonero, Pulzetti, Cascione, Rodriguez, Succi, Moncini. All.: Di Carlo. Indisponibili: Marilungo, Tabanelli, Cazzola, Yabre, Ze Eduardo, Valzania
Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Cole; Paredes, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Iturbe, Gervinho. A disp.: Skorupski, Curci, Spolli, Holebas, Ucan, Florenzi, Sanabria, Verde, Doumbia. All.: Garcia Squalificati: Keita (1), Pjanic (1) Indisponibili: Keita, Yanga Mbiwa, Ibarbo, Maicon, Strootman, Balzaretti, Totti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Roma, probabili formazioni: Totti non ci sarà

RomaToday è in caricamento