rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sport Trastevere / Piazza Giuseppe Garibaldi

Week end con la maglia azzurra al Gianicolo

Figc e Puma hanno organizzato l'evento in Piazza Garibaldi il 6 aprile dalle ore 11:00 alle 19:30. A condurre la giornata Rido

Lo speciale Truck Azzurro arriverà anche Roma. Dopo un viaggio per l'Italia, domenica 6 aprile, approderà in Piazzale Giuseppe Garibaldi per celebrare la terza tappa del tour 'Celebriamo la Maglia', evento che permetta a tutti i tifosi azzurri di trasmettere il loro entusiasmo e la loro passione per la Nazionale italiana. 

Tutti i fan potranno partecipare allo speciale concorso che permetterà a 23 fortunati la possibilità di incontrare i giocatori prima della partenza per il Brasile. In aggiunta potranno vivere un'esperienza indimenticabile consegnando loro stessi le maglie protagoniste del Tour agli atleti. E' possibile partecipare al concorso anche da casa al sito go.puma.com/celebriamolamaglia. 

Nella piazza del Gianicolo dalle 11 alle 19 e 30, Figc e Puma allestiranno un'area dedicata ai tifosi. A condurre la giornata sarà il rapper-giornalista Rido che presentarà in successione tutti gli ospiti che saliranno sul palco. Una varietà di intrattenimento che spazia dalla della musica al djset no stop, fino alle esibizioni di soccer freestyle. Parteciperanno anche agli attori Alessandro Roja, Vinicio Marchioni, Francesco Montanari, Andrea Sartoretti e Giordano De Plano e alle attrici Claudia Pandolfi, Giulia Bevilacqua, Carolina Crescentini e Michela Quattrociocche

L’iniziativa 'Celebriamo La Maglia' permetterà inoltre, al termine dei Campionati del Mondo, di partecipare all'asta delle maglie firmate dai giocatori e dalle celebrità durante il Tour. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.  
Per maggiori informazioni visitare il sito go.puma.com/celebriamolamaglia - vivoazzurro.it - figc.it

Celebriamo la maglia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week end con la maglia azzurra al Gianicolo

RomaToday è in caricamento