rotate-mobile
Sport Flaminio / Lungotevere Maresciallo Diaz

Da sabato all'Olimpico apre il 'Casa Azzurri Village'

A rendere ancora più coinvolgente le giornate al Casa Azzurri Village sarà Radio Italia. Dopo essersi registrati all'ingresso del villaggio o tramite il sito www.vivoazzurro.it ogni partecipante riceverà un braccialetto

In occasione della gara Italia-Norvegia, farà il suo esordio il Casa Azzurri Village, il nuovo contenitore di intrattenimento che sarà aperto da sabato 10 a martedì 13 ottobre presso il Foro Italico in Largo Luigi De Martino e proporrà diverse attività di intrattenimento e di svago. 

Dopo essersi registrati all'ingresso del villaggio o sul sito Vivo Azzurro ogni partecipante riceverà un braccialetto con codice a barre, che monitorerà le attività presso le stazioni di gioco, rendendo l’esperienza viva anche dopo lo svolgimento delle attività on site.

Gli utenti potranno, infatti, accedere successivamente all’area dedicata, dove avranno la possibilità di visionare le proprie performance: dalla potenza del tiro di rigore, alla precisione nel tirare una punizione, al piazzamento nel Subbuteo con touch screen. Il tutto corredato da fotografie che gli utenti saranno invitati a postare sui propri social per rendere sempre più virale l’iniziativa.

A rendere ancora più coinvolgente le giornate al Casa Azzurri Village sarà Radio Italia, official partner di FIGC, che saprà aggregare e appassionare il pubblico presente per un’esperienza davvero unica.

Oltre a Casa Azzurri Village, sono numerose le iniziative promosse dalla FIGC nell'ambito del programma Roma Città Azzurra, per coinvolgere i tifosi della Nazionale, affermare i valori positivi dello sport e promuovere l’attività calcistica di base, creando così un percorso di avvicinamento all’evento conclusivo, la sfida tra Italia e Norvegia.

Nei giorni scorsi, le quattro Coppe del Mondo vinte dalla nazionale Italiana nel 1934, 1938, 1982 e 2006 sono state esposte presso l’Aula Consiliare del Municipio Roma III.

Alla vigilia della gara dell'Olimpico contro la Norvegia, il 12 ottobre scenderà in campo a Roma al campo Franceesca Gianni alle ore 15 e con ingresso gratuito un’altra delle Nazionali Azzurre: l'Under 18, guidata da Roberto Baronio, affronterà in amichevole i pari età della Polonia
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da sabato all'Olimpico apre il 'Casa Azzurri Village'

RomaToday è in caricamento