menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Carpi-Roma, le pagelle: finalmente Dzeko. Rudiger pessimo

La partita del Braglia non è semplice per i giallorossi. Nel secondo tempo Digne rompe l'equilibrio, ma Lasagna pareggia subito. Nel finale Dzeko e Salah decidono la sfida

I VOTI 
Carpi (3-5-2):
Belec 5,5; Gagliolo 5,5, Romagnoli 5,5, Suagher 5,5 (87' Verdi sv); Sabelli 6, Crimi 6, Cofie 6,5, Lollo 6, Letizia 6; Mancosu 5,5 (55' Lasagna 6,5), Mbakogu 6,5 (79' Di Gaudio 6). A disp.: Colombi, Brkic, Zaccardo, Daprelà, Porcari, Gnahoré, Verdi, Lasagna, Martinho. All.: Castori 
Roma (4-2-3-1): Szczesny 6; Florenzi 6,5, Manolas 6, Rudiger 4,5, Digne 6,5; Vainqueur 6, Nainggolan 6; Salah 7,5, Perotti 5,5, El Shaarawy 5 (46' Pjanic 6); Dzeko 7. A disp.: De Sanctis, Lobont, Nura, Zukanovic, Castan, Emerson, Maicon, Keita, Uçan, Iago Falque, Sadiq. All.: Spalletti

MIGLIORI TODAY
Salah 7,5 -
Nel primo tempo è il più pericolo della Roma colpendo anche una traversa clamorosa. Nel finale sale in cattedre con un assist e un gol. 
Dzeko 7 - Confusionario e un po' troppo pasticcione sale di tono e ci mette tutta la grinta del mondo. Fa tante sponde, ci prova e si dimostra in miglioramente rispetto al passato. Nel finale segna il gol vittoria. Mezzo punto in più, di stima. 
Digne 6,5 - Parte a rilento, sbaglia anche qualche scelta ma non molla e nella ripresa dal cilindro tira fuori un gol fantastico che rompe l'equilibrio. 
Nainggolan 6,5 - Spalletti gli da le chiavi del centrocampo, da bravo soldato, esegue gli ordini del mister giallorosso. Sulla sua zona macina chilometri e supporta la manovra.

PEGGIORI TODAY
Rudiger 4,5
- Cala alla distanza. Si addormenta neanche fosse Cenerentola nel gol di Lasagna. Mbakogu lo sovrasta e lui si fa beffare ingenuamente. Pessimo. 
El Shaarawy 5 - Si limita a fare il compitino. Troppo poco per Spalletti che gli chide un cambio di marcia che non arriva però mai. La sua partita dura 45 minuti. 
Perotti 5,5 - Passo indietro rispetto le ultime due uscite. L'ex Genoa fatica ad entrare in partita tanto che nel primo tempo non tocca praticamente mai palla. 


 

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Omicidio a Prati: gestore di una vineria ucciso da un tassista

    • Cronaca

      Sciopero a Roma, il 31 maggio metro e bus a rischio

    • Cronaca

      Rissa tra coppie al parcheggio del Centro Commerciale: donna stesa da un pugno

    • Cronaca

      Magliana: donna trovata morta semi carbonizzata vicino ad un'auto

    Torna su