homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Carpi-Roma, le pagelle: finalmente Dzeko. Rudiger pessimo

La partita del Braglia non è semplice per i giallorossi. Nel secondo tempo Digne rompe l'equilibrio, ma Lasagna pareggia subito. Nel finale Dzeko e Salah decidono la sfida

I VOTI 
Carpi (3-5-2):
Belec 5,5; Gagliolo 5,5, Romagnoli 5,5, Suagher 5,5 (87' Verdi sv); Sabelli 6, Crimi 6, Cofie 6,5, Lollo 6, Letizia 6; Mancosu 5,5 (55' Lasagna 6,5), Mbakogu 6,5 (79' Di Gaudio 6). A disp.: Colombi, Brkic, Zaccardo, Daprelà, Porcari, Gnahoré, Verdi, Lasagna, Martinho. All.: Castori 
Roma (4-2-3-1): Szczesny 6; Florenzi 6,5, Manolas 6, Rudiger 4,5, Digne 6,5; Vainqueur 6, Nainggolan 6; Salah 7,5, Perotti 5,5, El Shaarawy 5 (46' Pjanic 6); Dzeko 7. A disp.: De Sanctis, Lobont, Nura, Zukanovic, Castan, Emerson, Maicon, Keita, Uçan, Iago Falque, Sadiq. All.: Spalletti

MIGLIORI TODAY
Salah 7,5 -
Nel primo tempo è il più pericolo della Roma colpendo anche una traversa clamorosa. Nel finale sale in cattedre con un assist e un gol. 
Dzeko 7 - Confusionario e un po' troppo pasticcione sale di tono e ci mette tutta la grinta del mondo. Fa tante sponde, ci prova e si dimostra in miglioramente rispetto al passato. Nel finale segna il gol vittoria. Mezzo punto in più, di stima. 
Digne 6,5 - Parte a rilento, sbaglia anche qualche scelta ma non molla e nella ripresa dal cilindro tira fuori un gol fantastico che rompe l'equilibrio. 
Nainggolan 6,5 - Spalletti gli da le chiavi del centrocampo, da bravo soldato, esegue gli ordini del mister giallorosso. Sulla sua zona macina chilometri e supporta la manovra.

PEGGIORI TODAY
Rudiger 4,5
- Cala alla distanza. Si addormenta neanche fosse Cenerentola nel gol di Lasagna. Mbakogu lo sovrasta e lui si fa beffare ingenuamente. Pessimo. 
El Shaarawy 5 - Si limita a fare il compitino. Troppo poco per Spalletti che gli chide un cambio di marcia che non arriva però mai. La sua partita dura 45 minuti. 
Perotti 5,5 - Passo indietro rispetto le ultime due uscite. L'ex Genoa fatica ad entrare in partita tanto che nel primo tempo non tocca praticamente mai palla. 


 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Politica

      Vigili, Raffaele Clemente non è più Comandante. La lettera d'addio

    • Cronaca

      Prestanome, bar, panifici e ristoranti: così i Fasciani facevano affari a Ostia

    • Cronaca

      Balduina, si rompe conduttura d'acqua: garage allagati, evacuati i residenti

    • Politica

      Raggi in Campidoglio: la sindaca commossa dal balcone del suo studio

    I più letti della settimana

    • Elezioni Roma, risultati ballottaggio sindaco: tutti gli aggiornamenti

    • Incidente sul Raccordo Anulare: scontro furgone-scooter, morto 37enne

    • Elezioni Roma, nei municipi sinistra disintegrata: è tsunami Cinque Stelle

    • La lettera del marito della Raggi: "Hai avuto un coraggio da leonessa"

    • Elezioni Roma 2016: tutti gli eletti in Consiglio comunale

    • Elezioni Roma 2016, ballottaggio per Comune e municipi: notizie e aggiornamenti

    Torna su
    RomaToday è in caricamento