rotate-mobile
Sport

Carpi-Lazio, le pagelle: Marchetti si traveste da Superman. Bravo Candreva

Il primo tempo è scoppiettante. Bisevac e Candreva portano avanti la Lazio e Marchetti para due rigori a Mbakogu. Nel finale gioia anche per Klose. Mbakogu firma il 3 a 1 finale. Espulsi Biglia e Djordjevic

I VOTI 
Carpi (4-4-1-1):
Belec 5,5; Letizia 5, Romagnoli 5, Poli 5, Gagliolo 5,5; Pasciuti 5,5 (75' Verdi 6), Bianco 5,5 (65' Crimi 6), Cofie 5 (46' Lasagna 6,5), Di Gaudio 6; Lollo 5,5; Mbakogu 4. A disp.: Colombi, Daprelà, Zaccardo, Porcari, Suagher, Martinho, De Guzman, Sabelli, Mancosu. All.: Castori 
Lazio (4-3-3): Marchetti 8; Basta 6, Bisevac 6,5, Hoedt 5 (17' Mauricio 5), Konko 6; Parolo 6, Biglia 5,5, Lulic 6,5; Candreva 7 (67' Djordjevic 4), Klose 7, Felipe Anderson 6,5 (51' Onazi 6,5). A disp.: Guerrieri, Patric, Milinkovic-Savic, Cataldi, Mauri. All.: S. Inzaghi

MIGLIORI TODAY 
Marchetti 8 -
Fantastico in occasione del rigore parato a Mbakogu quando vola sulla sua sinistra negando il gol al Carpi. Bravo anche nel secondo rigore parato. 
Candreva 7 - Puntuale in occasione del 2 a 0. Il suo finale di stagione è ottimo. Vuole essere protagonista del prossimo Europeo e del calciomercato. 
Klose 7 - Non smette mai di stupire. Anche contro il Carpi, sfruttando un assist di Onazi, timbra il cartellino per l'ennesima volta in carriera.
Lulic 6,5 - Inzaghi lo schiera come terzo di centrocampo e la prestazione del bosniaco è positiva. Sfiora la rete colpendo una clamorosa traversa. 
Bisevac 6,5 - Hoedt prima e Mauricio poi non riescono ad aiutarlo a dovere. Lui non molla e, anzi, firma la rete del vantaggio laziale. 

PEGGIORI TODAY 
Djordjevic 4 - Entra nella ripresa, tocca pochi palloni e strozza Letizia facendosi espellere ingenuamente. 
Hoedt 5 - Dimostra ancora le sue incertezze. Mbakogu lo fa soffrire e lui va in crisi commettendo anche errori ingenuo come in occasione del rigore. 
Mauricio 5 - Entra al posto di Hoedt e anche lui soffre Mbakogu. Causa il secondo rigore sbagliato, però, sempre dallo stesso attaccante del Carpi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi-Lazio, le pagelle: Marchetti si traveste da Superman. Bravo Candreva

RomaToday è in caricamento