I Canarini Rocca di Papa entrano tra le Scuole Calcio affiliate As Roma

La collaborazione e spalanca le porte a quanti vogliano condividere l'esperienza calcistica all'insegna dei valori dello sport

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

La dirigenza è lieta di comunicare a tutti gli iscritti che a partire dalla attuale stagione 2015/16, la Scuola Calcio è ufficialmente affiliata all'A.S. Roma Spa. Un traguardo importante cercato e raggiunto soprattutto per offrire a tutti i nostri piccoli atleti, un'attività ancora più stimolante e coinvolgente con la collaborazione e l'esperienza della staff di professionistico della A.S. Roma.


"Tale risultato e si è consolidando grazie alla sinergia con il Club calcistico della Capitale, con lo scopo primario di dare ai ragazzi della nostra Città un punto di riferimento importante. I Canarini Rocca di Papa saranno parte integrante di un ben più ampio progetto sviluppato dalla Roma, da sempre sinonimo di qualità e successo"

La collaborazione e spalanca le porte a quanti vogliano condividere l'esperienza calcistica all'insegna dei valori dello sport come l'aggregazione e il sano divertimento, senza trascurare l'aspetto educativo, formativo e culturale.
Dal 10 Agosto 2015 al Via quindi la Quarta Stagione dei Canarini Rocca di Papa, nel quartier generale della Gialla il Centro Sportivo Gavini Lionello fervono i lavori per garantire la crescita e le emozioni per tutti i piccoli atleti.

Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito web roccadipapacalcio.it

Torna su
RomaToday è in caricamento