rotate-mobile
Sport

Campioni di canottaggio a Mondofitness

Tanti campioni di canottaggio a Mondofitness in occasione della Master & Commander

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Tanti campioni di canottaggio a Mondofitness in occasione della Master & Commander

Sulla scia del grande successo cinematografico di Russell Crowe, domani Mondofitness presenta "Master & Commander": evento di rowing giunto alla quinta edizione e organizzato da Anna Memoli e Alessandro Giannini. Due le prestigiose lezioni in programma alle 19 e alle 20 condotte da Anna Memoli, Alessandro Giannini, Fabrizio Maniscalco, Giuseppe Mandarelli e Silvia Lombardi, master di Indoor Rowing, e Elena Oroseanu, campionessa mondiale con la nazionale della Romania, campionessa mondiale Master 2013 e pluricampionessa italiana attualmente allenatrice di canottaggio al Circolo Canottieri Roma.

L'evento è realizzato assieme ai Circoli Canottieri Ponte Mollo, Canottieri Roma e Canottieri Aniene con l'amichevole collaborazione della medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Atene 2004 nel "4 con" Lorenzo Porzio, pluripremiato atleta di canottaggio.

La kermesse sarà presentata dal vice presidente della Federazione italiana canottaggio Marcello Scifoni e vedrà la partecipazione di appassionati e praticanti indoor rowing e canottaggio. Da non perdere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campioni di canottaggio a Mondofitness

RomaToday è in caricamento