rotate-mobile
Sport

Coppa Italia 2013, tabellone facile per la Lazio. Si sogna la finale

La squadra di Vladimir Petkovic avrà solo un ostacolo prima della finale del 26 maggio. La semifinale sarà contro Juventus o Milan

Si è svolto questa mattina, presso la sede della Lega Serie A a Milano, il sorteggio della TIM Cup 2012/2013. Le 8 "teste di serie" ossia, Inter, Juventus, Lazio, Udinese, Roma, Parma, Milan e Napoli scenderanno solo in campo più avanti. A meno di clamorose sorprese il primo avversario della Lazio sarà la vincentre tra Siena e Torino il prossimo 12 dicembre. 

 
In caso di passaggio del turno la squadra di Vladimir Petkovic, il 9 gennaio 2013, potrebbe trovare il Parma che, nel turno precedente affronterà probabilmente il Cataina. La Lazio, nella parte destra del tabellone, potrà trovare in semifinale (unico turno con andata e ritorno ndr) una tra Juventus o Milan, unico vero grande ostacolo prima dell'atto finale. Già, chi potrà essere la finalista dall'altra parte del tabellone? Napoli o Inter, ossia le ultime due vincitrici della Coppa Italia. Ma il sogno è un altro: trovare la Roma per una splendida finale all'Olimpico il 26 maggio 2013.
 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia 2013, tabellone facile per la Lazio. Si sogna la finale

RomaToday è in caricamento