rotate-mobile
Calciomercato

Roma, Sabatini scatenato: prende Emanuleson e vuole Yarmolenko

La Roma si muove, e accende i fari in casa Dinamo Kiev. La società giallorossa, dopo aver bloccato Emanuelson, ha presentato un’offerta alla Dinamo Kiev

La Roma accelera per Andriy Yarmolenko, centrocampista offensivo della Dinamo Kiev. Walter Sabatini, che segue il giocatore da tempo, ha offerto 15 milioni più bonus per portare a Trigoria il calciatore. La risposta della Dinamo è attesa nelle prossime ore, ma non sembra possa essere positiva perché il 24enne ucraino è valutato circa 25 milioni. E’ comunque un avvio di trattativa. 

>>> LE TRATTATIVE <<<

La Roma punta Yarmolenko e nel frattempo prende Urby Emanuelson. L'esterno sinistro olandese è attualmente svincolato dopo l'avventura al Milan. Il calciatore non è a Roma per svolgere le visite mediche, ma la trattativa è in corso e dovrebbe andare a buon fine.

I giallorossi mettono così una pezza visto che Adriano, accostato negli ultimi giorni alla Roma, ha parlato delle proprie prospettive future al portale Es Diari esprimendo la propria voglia di Barcellona: "La Roma? Se i club hanno parlato non hanno detto niente a me, io penso solo al Barcellona e a proseguire qua".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Sabatini scatenato: prende Emanuleson e vuole Yarmolenko

RomaToday è in caricamento