rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calciomercato

"Strootman lascia la Roma se non passerà il turno in Champions"

Sarà il serbo Milorad Mažić ad arbitrare Roma-Manchester City, ultimo turno della fase a gironi del Gruppo E della Chamion League in programma mercoledì sera allo Stadio Olimpico

Passano le ore e la pressione per Roma-Manchester City aumenta. Soprattutto dall'Inghilterra. Se la Roma non dovesse superare il turno di Champions League secondo alcuni rumors la squadra potrebbe cedere qualche pezzo pregiato. 

STROOTMAN E DESTRO VIA - Kevin Strootman potrebbe così accettare le lusinghe di Louis Van Gaal che non ha mai nascosto la sua predilezione per il centrocampista giallorosso. Lo scrive il Daily Mirror che parla di nuova offensiva dello United nel caso la Roma mercoledì prossimo non dovesse superare l'ostacolo City.

Il quotidiano britannico fa anche la cifra della potenziale operazione: poco meno di 40 milioni di euro. Parecchi se si considera che Strootman è appena tornato a giocare dopo uno stop di 8 mesi per l'infortunio al ginocchio. Un altro quotidiano britannico, 'The Sun of Sunday', parla invece del forte interessamento dell'Arsenal di Arsene Wenger per un altro giallorosso, Mattia Destro il cui agente, scrive il quotidiano, dovrebbe incontrare i vertici dei 'lancierì questa settimana a Londra.  

AGUERO NON CI SARA' - Sergio Aguero salterà sicuramente la sfida clou di Champions contro la Roma mercoledì prossimo ma potrebbe tornare in campo entro uno-due mesi: il 'kun' lo avrebbe confidato agli amici, scrive il Daily mail nella sua edizione online, dopo un primo controllo medico all'indomani dell'infortunio rimediato sabato scorso dopo nemmeno un paio di minuti nel match contro l'Everton. Saranno decisive le prossime 48 ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Strootman lascia la Roma se non passerà il turno in Champions"

RomaToday è in caricamento