rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato, Spalletti: "Roma forte così. Paredes resta"

Spalletti presenta anche il neo acquisto Grenier: "Può giocare dovunque a centrocampo, ma di più nel settore centrale. Per caratteristiche assomiglia a Pjanic"

"La Roma mi sta bene così, vado fino in fondo con questa". Così Luciano Spalletti, a poche ore dalla chiusura della finestra di mercato invernale. "Non abbiamo perso niente nei confronti delle altre, siamo rimasti fortissimi e la mia ossessione per la vittoria continua".  

L'allenatore giallorossa dopo aver ammesso i problemi per il passaggio di Gerson al Lille ha ribadito la propria posizione su Paredes: "Mi ha detto che vuole rimanere alla Roma, poi a volte alcuni aspetti possono cambiare qualsivoglia situazione. Noi non abbiamo cercato di dar via nessun giocatore. Sarei felice se Leandro restasse con noi".

Infine il tencio della Roma ha speso alcune parole sull'unico acquisto giallorosso, il francese Grenier, che potrebbe essere convocato per il quarto di finale di Coppa Italia in programma domani sera all'Olimpico contro il Cesena: "È un calciatore tecnico, non è rapidissimo ma ha un gran tiro; fa girare palla in velocità e destrezza nello stretto per qualità e intuizioni. Può giocare dovunque a centrocampo, ma di più nel settore centrale. Per caratteristiche assomiglia a Pjanic".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Spalletti: "Roma forte così. Paredes resta"

RomaToday è in caricamento