rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato, Skrtel vicino alla Roma: "Risponderò dopo gli Europei"

Il difensore del Liverpool piace alla Roma ma ora pensa solo a Slovacchia-Inghilterra: "Se c'è da contrastare e giocare duro io lo farò comunque"

"Vado alla Roma? Risponderò dopo gli Europei a questa domanda". Lo ha detto il difensore della Slovacchia Martin Skrtel rispondendo a una domanda che gli è stata fatta a margine della conferenza stampa a cui ha preso parte a St. Etienne alla vigilia della sfida tra Slovacchia e Inghilterra.

Il giocatore piace alla Roma e potrebbe essere una occasione, low cost, di mercato visto il ko di Antonio Rudiger e la possibile cessione di Leandro Castan.

Il difensore che a oggi è ancora del Liverpool ha parlato del match contro alcuni suoi compagni di club e la rappresentativa di un calcio che conosce bene.

"E' chiaro che li conosco bene - ha detto Skrtel - ma anche i miei compagni della Slovacchia conoscono l'Inghilterra. Abbiamo visto molte loro partite, e molti video. Nelle file inglesi giocano alcuni amici, come Sturridge, ma lo saremo prima e dopo la partita, non durante perchè in campo non ci sono amicizie. Se c'è da contrastare e giocare duro io lo farò comunque, poi di nuovo amici come prima".
    
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Skrtel vicino alla Roma: "Risponderò dopo gli Europei"

RomaToday è in caricamento