rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato: Salah verso Liverpool, la Roma su Izquierdo

L'attaccante della Roma, in ritiro con la sua nazionale, a margine dell'allenamento si è concesso per alcuni scatti assieme a due tifosi egiziani dei Reds

La Roma sta per salutare Mohamed Salah. L'attaccante, in ritiro con l'Egitto in vista della gara di qualificazione alla prossima Coppa d'Africa con la Tunisia, a margine dell'allenamento si è concesso per alcuni scatti assieme a due tifosi del Liverpool. Foto condivise sui social network da uno dei due sostenitori e che fanno già rumore.

L'affare non è fatto ma i due club stanno lavorando. Liverpool e Roma potrebbero trovare l'accordo sulla base di 40 milioni di euro. Per sostiruirlo il ds Monchi pensa a José Izquierdo, ala del Club Brugge, colombiano classe '92 che è da poco stato convocato dal ct della sua nazionale per la prima volta.

Dopo aver iniziato con il Deportivo Pereira, nel 2013 passa all'Once Caldas, una delle principali squadre colombiane, con cui nell'arco di due anni realizza 12 gol in 40 partite di campionato. Nell'estate del 2014 viene ceduto per 3,5 milioni di euro al Club Bruges, squadra della massima serie belga, con cui nel corso della stagione 2014-2015 fa anche il suo esordio in Europa League. La Roma ci pensa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Salah verso Liverpool, la Roma su Izquierdo

RomaToday è in caricamento