menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Calciomercato Roma, Arsenal e Borussia su Sadiq: pronta asta milionaria

L'agente dell'attaccante giallorosso ha confermato l'interesse di Arsenal e Borussia: "Nei prossimi giorni o settimane sapremo quale sarà il suo futuro"

Tutto vogliono Umar Sadiq. L'Arsenal e il Borussia Dortmund sono sulle tracce del giovane attaccante della Roma. A confermare l'interesse dei due top club è Mohammed Lawal, agente del giocatore: "Nei prossimi giorni o settimane sapremo quale sarà il suo futuro, ma per ora è molto felice di giocare per la Roma".

L'Arsenal sarebbe pronto a mettere sul piatto un'offerta da 10 milioni di sterline (14 milioni di euro) bonus esclusi. Il Borussia, invece, potrebbe arrivare a 15 milioni. La Roma è ancora indecisa ma sarebbe disposta a cedere il giocatore solo di fronte a un'offerta intorno ai 20 milioni di euro. 

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Meteo a Roma, forte vento sulla Capitale: allerta della Protezione Civile

    • Incidenti stradali

      Incidente in via Appia, motociclista contro auto: morto decapitato

    • Cronaca

      Omicidio a Prati: gestore di una vineria ucciso da un tassista

    • Cronaca

      Sciopero a Roma, il 31 maggio metro e bus a rischio

    Torna su