rotate-mobile
Calciomercato

La Lazio cede David Rozenhal all'Amburgo

Nelle casse biancocelesti quasi 5 milioni di euro. Ora nella lista della spesa di Lotito c'è da prendere anche un difensore. Ancora in stand by le vicende Pandev, Ledesma e De Silvestri

La Lazio perde un difensore. David Rozenhal è infatti ormai un giocatore dell'Amburgo. Dopo una due giorni di intense trattative, infatti, oggi è arrivata la definitiva fumata bianca. Oggi in mattinata l'ormai ex numero 22  biancoceleste si sottoporrà alle visite mediche di rito, dopo le quali firmerà un contratto fino al giugno del 2012.

Nelle casse della Lazio finiranno quasi 5 milioni di euro. In casa biancoceleste si cerca già il sostituto. Da tempo con l'Inter è in ballo un discorso per Nelson Rivas il difensore colombiano che ormai Mourinho ha messo alla porta. Il suo arrivo è difficile per l'ingaggio. Possibile il prestito con l'ingaggio diviso a metà con l'Inter.

L'alternativa si chiama Dmytro Chygrynskiy, centrale ucraino dello Shaktar Donetsk che piace però  anche al Barcellona.

Sul fronte cessione, nulla di nuovo sui fronti Ledesma, De Silvestri e Pandev. Se i primi due però appaiono più morbidi nelle loro prese di posizioni, il macedone ha invece puntato i piedi ed è pronto ad una stagione da separato in casa per svincolarsi a parametro zero l'anno prossimo. Su di lui c'è da tempo la Juventus, interessata ad un'operazione a costo zero, un un ruolo in cui Del Piero a breve lascerà il vuoto. 

Tramontata invece la trattativa Cruz: l'argentino appare ormai destinato ai giallorossi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lazio cede David Rozenhal all'Amburgo

RomaToday è in caricamento