rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Roma, Sabatini scatenato: preso anche Yedlin

Orizzonti oltreoceano, americani. La trattativa per il passaggio in giallorosso del terzino ventenne statunitense si sta infatti per chiudere

La Roma continua a muovere il mercato. Il difensore DeAndre Yedlin è ad un passo. La trattativa per il passaggio in giallorosso del terzino ventenne statunitense si sta infatti per chiudere. L’esterno difensivo classe ’93, in forza al Seattle, rimarrà in prestito alla società americana ancora un anno e sbarcherà nella Capitale solo a partire dalla stagione 2015/2016. Un altro colpo made in Usa per Walter Sabatini. La vetrina mondiale regala un gioiello ai giallorossi. 

"Siamo ripartiti con tanto entusiasmo. La Roma deve vincere a partire da quest'anno. Vogliamo confrontarci a livello internazionale con le migliori squadre del mondo". dichiara il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni. Chiusura dedicata invece al caso Gervinho, che ancora non si trova negli Usa: "Non c'è nessuna situazione, lui ci ha chiesto un permesso di pochi giorni per sistemare alcune cose personali di natura familiare che sta portando a termine in Costa d'Avorio e sarà con noi tra pochissimi giorni - conclude Baldissoni -. Non ha niente a che vedere con tematiche contrattuali che non sono assolutamente all'ordine del giorno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, Sabatini scatenato: preso anche Yedlin

RomaToday è in caricamento