rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Roma: Szczesny torna, Diawara è vicino ma serve un difensore

La Roma sta lavorando duramente al fine di riuscire a garantire, il più presto possibile, un reparto arretrato completo di ogni suo elemento a Spalletti

La Roma prepara lo sprint in fase di calciomercato, in vista del playoff di Champions League. Entro questa settimana si chiuderà con l'Arsenal per il ritorno di Wojciech Szczesny. La trattativa dovrebbe essere stata chiusa sulla base di un prestito da un milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 15 milioni.

Sul fronte difensore, nel mirino c'è Ramiro Funes Mori. Il ds giallorosso Walter Sabatini ha iniziato a prendere informazioni relative all'argentino dell'Everton, che potrebbe avere presto il passaporto da comunitario. Attenzione anche a Victor Lindelof del Benfica, giocatore le cui valutazioni sono non elevatissime. Piace pure Niklas Sule dell'Hoffenheim, oltre il vecchio pallino Thomas Vermaelen.

Per il centrocampo invece, è sempre più vicino Amadou Diawara. Sabatini vuole inserire nella trattativa il giovane Sadiq Umar ma ha chiesto al Bologna ancora un po' di tempo. Si tratta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma: Szczesny torna, Diawara è vicino ma serve un difensore

RomaToday è in caricamento