rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Roma: Sabatini ha in pugno Schick, il baby fenomeno ceco

Il giovane attaccante, l'anno scorso al Bohemians, piace a mezza Serie A. Il ds Sabatini valuta anche il profilo di Bakambu bomber che bene ha fatto in Liga con il Villareal

La Roma è pronta a piazzare il colpo Patrik Schick giovane gioiello ceco, attaccante dello Sparta Praga e l'anno scorso al Bohemians 1905. Il classe '96 nel giro dell'Under 21 della Repubblica Ceca, è stato cercato insistentemente dalla Sampdoria e dall'Udinese, ma avrebbe deciso di accettare soltanto la Roma.

Il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini, abituato a scoprire giovani fenomeni, ha il colpo in pugno. Lo Sparta intanto ha dato il via libera all'operazione. Schick un alto e slanciato centravanti, capace di insaccare gol "di rapina" grazie al suo sviluppatissimo fiuto del gol potrebbe restare a disposizione di Luciano Spalletti senza andare in prestito.

>>> GLI AFFARI DELLA ROMA <<<

A proposito di attaccanti, Sabatini valuta anche Cedric Bakambu del Villareal. Il giocatore classse 1991 è sotto contratto con il "sottomarino giallo" fino al giugno 2020.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma: Sabatini ha in pugno Schick, il baby fenomeno ceco

RomaToday è in caricamento