rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Roma, Spalletti vuole Rudiger all'Inter

C'è una base di accordo trovato con il tedesco sulla base di un quinquennale da 3 milioni l'anno. La Roma, nel frattempo, vorrebbe far cassa cedendo anche Castan e Doumbia

L'Inter insiete e vuole Antonio Rudiger. A chiederlo alla Roma è stato proprio l'ex allenatore dei giallorossi Luciano Spalletti che, per la sua nuova avventura a Milano, vorrebbe con se il difensore tedesco che avrebbe già detto sì all'offerta dell'Inter sulla base di un quinquennale da 3 milioni l'anno.

Resta però alta la richiesta della Roma di 40 milioni di euro. Nel frattempo il club di Trigoria pensa a cedere altri pezzi. Dopo l'esperienza al Basilea, Seydou Doumbia tornerà nella Capitale ma, come riportato dal portale Fanatik, interessa al Fenerbahçe, che già l'aveva cercato lo scorso anno.

Mentr il futuro di Leandro Castan potrebbe essere in Brasile. Dopo la stagione in prestito al Torino, il difensore è tornato alla Roma, ha un ingaggio importante e per questo Monchi lavora per trovare una sistemazione al giocatore. Sul difensore c'è il Corinthians.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, Spalletti vuole Rudiger all'Inter

RomaToday è in caricamento