rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Roma: c'è l'intesa col Psg, Pastore atteso a Fiumicino

Ai dettagli ormai l'operazione che porterà l'argentino in giallorosso. Contratto da 4 milioni a stagione, con scadenza 2022

Conferme su conferme per quanto riguarda l’arrivo di Pastore a Roma ed alla Roma. La trattativa con il Psg sarebbe stata chiusa a 15 milioni più bonus (quindi circa 18) e già domani “El Flaco” potrebbe godere del bagno di folla a Fiumicino.

Intanto si rilassa tra Ibiza e Formentera in compagnia di altri noti calciatori argentini, tra cui due del nostro campionato: "Papu" Gomez e Lucas "El Pata" Castro. Sicuramente staranno spiegando a Javier com’è cambiato, dal 2011, il massimo campionato italiano.

Già sarebbe in Italia, invece, la moglie di Pastore, la palermitana Chiara Picone, che potrebbe ritrovare quindi la propria “metà” direttamente nella capitale.

Le cifre del contratto

L’accordo con il giocatore è ormai chiaro: firmerà un contratto con scadenza 2022, da 4 milioni a stagione. Rispetto ai circa sei milioni che prendeva al Psg, quindi, si è verificata la decurtazione di quasi un terzo dello stipendio.

Prima di ufficializzare l’operazione Pastore, però, la Roma vorrebbe sciogliere il nodo Nainggolan, promesso sposo, ormai da tempo, dell’Inter.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma: c'è l'intesa col Psg, Pastore atteso a Fiumicino

RomaToday è in caricamento