rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Roma, Manolas o Rudiger: uno resta e l'altro parte

Il greco piace allo United, mentre il tedesco seguito da Psg e Chelsea avverte: "La Serie A negli ultimi anni ha perso anche di suspence. La Juve è diventata una sorta di Bayern Monaco"

Antonio Rudiger o Kostas Manolas. Uno, alla Roma, sembra essere di troppo. Difficile che il sacrificato possa essere il greco. L'accordo tra Roma e Olympiacos prevede infatti che sino a settembre la società greca deterrà ancora il 50% dei diritti sportivi del difensore e quindi in caso di cessione di Manolas incasserebbe la metà della vendita. 

E così Rudiger, il cui riscatto dallo Stoccarda costa 9 milioni, potrebbe partiere. Il tedesco, giorni fa, la lanciato messaggi chiari: "A Roma sto bene ma non si sa mai cosa può succedere nel calcio. Magari il club può pensare altro, o può accadere qualcosa dopo gli Europei. La Serie A negli ultimi anni ha perso anche di suspence. La Juve è diventata una sorta di Bayern Monaco".

Al suo posto potrebbe arrivare uno tra Umtiti, Zouma e Musacchio. Le prossime settimane potrebbero essere decisive. Su Manolas, come vi abbiamo raccontato, c'è il Manchester United. Rudiger, invece, interessa da tempo a Psg, Chelsea e Liverpool.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, Manolas o Rudiger: uno resta e l'altro parte

RomaToday è in caricamento