rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Roma, Mourinho vuole Manolas al Manchester United

La trattativa c'è. La società giallorossa, dal canto suo, chiede non meno di 40 milioni di euro, cifra che lo United comunque sarebbe disposta a mettere sul piatto pur di accontentare l'allenatore portoghese

La Roma continua a difendersi sul calciomercato per trattenere i suoi gioielli. Se la trattativa tra il Chelsea e Radja Nainggolan pare essersi bloccata, il sacrificato a questo punto potrebbe essere Kostas Manolas. Il difensore greco, secondo quanto riscontrato da Sky Sport, embra essere stato scelto dal nuovo manager del Manchester United, Josè Mourinho, come primo rinforzo per la difesa.

Interessamento forte e trattativa reale. La società giallorossa chiede non meno di 40 milioni di euro, cifra che lo United comunque sarebbe disposta a mettere sul piatto pur di accontentare l'allenatore portoghese. Poi c'è anche una clausola che lega ancora la Roma con l'Olympiakos, squadra da cui il calciatore è stato acquistato nell'estate del 2014.

Nel caso in cui, infatti, James Pallotta decidesse di vendere Manolas prima del 1 settembre del 2016, ai greci andrebbe riconosciuto il 50% dell'incasso. Scenario possibile, ma superabile da parte della Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, Mourinho vuole Manolas al Manchester United

RomaToday è in caricamento