rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato: Roma ecco il tuo Douglas Costa, maxi offerta per Malcom

Gli agenti del giocatore sono al lavoro con il Bordeaux per fare in modo che l'offerta della Roma possa essere accettata

Malcom Filipe Silva de Oliveira, meglio noto come Malcom è l'obiettivo principale della Roma. Incassati i soldi per Alisson, il ds Monchi vuole assicurarsi il mancino del Bordeaux con una maxi offerta. Il club di Trigoria, per il classe 1997, ha messo sul piatto 35 milioni, bonus compresi.

Filtra ottimismo. Gli agenti del giocatore sono al lavoro con il Bordeaux per fare in modo che l'offerta della Roma possa essere accettata con Malcom che ha già l'intesa economica con la società del presidente James Pallotta.

La tabella degli acquisti della Roma

Mancino naturale, ma abile anche col destro, il brasiliano trova la propria collocazione in campo da ala su entrambe le fasce o come seconda punta. Molto rapido e tecnico, sopperisce ad una struttura fisica non imponente con un'abilità innata nel dribbling e nella progressione palla al piede.

Insomma un giocatore molto simile a Douglas Costa. Dopo l'esperienza con il Corinthians nel 2016 passa al Bordeaux per 5 milioni di euro. Fino a maggio 2018 ha messo insieme 82 presenze e 20 gol. La Roma lo aspetta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Roma ecco il tuo Douglas Costa, maxi offerta per Malcom

RomaToday è in caricamento