rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Roma, accordo per Kessié: il punto

Il Lille invece insiste per Gerson: la Roma potrebbe aprire ad una cessione in prestito del brasiliano qualora arrivasse un altro rinforzo a centrocampo

Non c'è ancora l'ufficialità, ma Franck Kessié è sempre più vicino alla Roma. I giallorossi hanno trovato l'accordo con l'Atalanta sulla base di 25 milioni di euro più qualche milioni di bonus. La società orobica, però, è disposta a cedere il calciatore solo a fine stagione e si lavora sulla base del prestito con obbligo di riscatto dal 2018. 

Nell'affare rientreranno anche i due classe '98 Riccardo Marchizza e Marco Tumminiello che lasceranno la Capitale per Bergamo.

Spalletti avrebbe voluto il centrocampista ivoriano da subito, ma probabilmente arriverà a giugno. Inserimenti di Psg, Chelsea e Manchester City sembrano ormai improbabili. Sempre a centrocampo, nonostante l'arrivo di Grenier, si tratta con il Bologna per Donsah. Chi farà le valigie, invece, potrebbe essere Gerson che piace molto al Lille. Sul piede di partenza anche Paredes.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, accordo per Kessié: il punto

RomaToday è in caricamento