rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Roma, si lavora per Iturbe e D'Ambrosio

Sabatini vola a Londra: contatto col West Ham per due cessioni

In attesa di conoscere novità sul fronte Nainggolan, la Roma lavora su Iturbe e D'Ambrosio. Tanti gli operatori di mercato presenti per assistere alla sfida tra Chelsea e Liverpool, ci sono Piero Ausilio e Walter Sabatini, ma anche il presidente del Verona Setti insieme a Sean Sogliano. E chissà che Verona e Roma non possano discutere per giugno per il talentino Iturbe. 

Un dicorso già avviato. Così come per Danilo D'Ambrosio, nonostante il netto vantaggio del Milan nella corsa al terzino in scadenza col Torino. Secondo il quotidiano La Stampa la società giallorossa ha messo sul piatto la metà del cartellino di Nico Lopez o l'intero cartellino di Gianluca Caprari per battere la concorrenza. Per il giocatore pronto un quadriennale da un milione di euro netto a stagione.

Si pensa anche a cedere. Sabatini ha incontrato il West Ham e già oggi vedrà il Tottenham. Con gli Hummers Sabatini ha parlato di Burdisso e Borriello, entrambi in uscita ma con un ingaggio troppo elevato per trovare senza problemi una sistemazione.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, si lavora per Iturbe e D'Ambrosio

RomaToday è in caricamento