rotate-mobile
Calciomercato

Roma, Florenzi al bivio: rinnovo da top player o addio

La Roma è pronta a proporgli un ingaggio da 3 milioni di euro l'anno

La Roma è pronta a blindare Alessandro Florenzi. Per il jolly giallorosso è pronto un rinnovo da top player. Ma non è tutto così scontato. Florenzi si trova infatti davanti lo stesso bivio da cui negli anni scorsi sono passati anche Francesco Totti e Daniele De Rossi.

Gli ultimi due hanno sempre scelto la Roma e probabilmente sarà lo stesso anche per il numero 24 ma la firma tarda ad arrivare. Nelle dichiarazioni degli ultimi anni Florenzi è sempre stato cauto, non ha mai escluso un possibile addio ma lascerebbe Trigoria per un club prestigioso e all'estero. Una ipotesi, al momento, comunque difficile da immaginare.

La crisi vissuta dalla squadra di Eusebio Di Francesco ha fatto passare in secondo piano tutto il resto, compreso il rinnovo di Florenzi. La Roma è pronta a proporgli un ingaggio da 3 milioni di euro l'anno per 5 stagioni, ma se ne riparlerà al rientro dei dirigenti da Londra e del calciatore nella Capitale. L'obiettivo è quello di trovare una quadra e non finire con le spalle al muro come successe con De Rossi. Nel frattempo Leandro Castan è ad un passo dal Cagliari mentre Lukasz Skorupski ha chiesto la cessione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Florenzi al bivio: rinnovo da top player o addio

RomaToday è in caricamento