rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Roma, Doumbia e Sanabria finanziano i prossimi colpi

Sull'attaccante classe '96 di proprietà della Roma è forte, infatti, l'interesse del Tottenham, che vorrebbe portare il paraguaiano in Premier League. Doumbia invece è vicino al Basilea

Soldi freschi, dagli esuberi, per finanziare il mercato della Roma. Antonio Sanabria e Seydou Doumbia, infatti, posso portare intruiti buoni per i prossimi colpi di mercato di Walter Sabatini. 

Sull'attaccante classe '96 è forte, infatti, l'interesse del Tottenham, che vorrebbe portare il paraguaiano in Premier League. E' arrivata una prima offerta di 9 milioni. Parti ancora distanti, con il club giallorosso che chiede una cifra che si aggira sui 12 milioni.

Superiore alla cifra richiesta era la proposta giunta dalla Russia, con il Rubin Kazan che era disposto a spendere 15 milioni per il giocatore: offerta rifiutata da Sanabria. 

Doumbia invece, dopo i due prestiti a CSKA Mosca e Newcastle, vuole a tutti i costi andare al Basilea e, in queste ore, è sempre più vicino alla società svizzera. Si va verso un prestito a 2 milioni di euro, con ingaggio pagato interamente dal Basilea.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, Doumbia e Sanabria finanziano i prossimi colpi

RomaToday è in caricamento