rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Roma: tempo di saluti per Holebas, Doumbia e Destro

Il greco trova l'accordo con il Watford. Sull'ivoriano c'è il Galatasaray mentre su Destro ci sono Monaco e Fiorentina. Verde al Frosinone e Pellegrini al Sassuolo

Mentre si attende che la cessione di Andrea Bertolacci e Federico Viviani vengano ufficializzate, la Roma lavora per chiudere un altro affare in uscita. José Holebas infatti è ad un passo dal Watford. Il greco ha trovato un accordo con il club inglese che ora cercherà avere il sì anche della Roma

Il club di Trigoria, nel frattempo, aspetta anche l'offerta ufficiale del Galatarasay per Seydou Doumbia. Per quanto riguarda l'addio di Mattia Destro, invece, manca ancora l'intesa economica tra Monaco e Roma e così la Fiorentina, che segue l'attaccante, si è inserita nell'affare.

Nel frattempo Daniele Verde è sempre più vicino al Frosinone. Si attende solo l'ufficialità. Il calciatore potrebbe essere presentato alla stampa e ai tifosi con l'apertura della campagna abbonamenti. 

Dopo aver disputato un'eccellente stagione con la formazione Primavera, condita anche dall'esordio in Serie A con la prima squadra allenata da Rudi Garcia, anche Lorenzo Pellegrini potrebbe presto lasciare la capitale. Il centrocampista classe 1996 è ad un passo dal trasferimento al Sassuolo a titolo definitivo, con la Roma che si riserverà un’opzione per un eventuale riacquisto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma: tempo di saluti per Holebas, Doumbia e Destro

RomaToday è in caricamento