rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Roma, sempre più l'idea Casillas per la porta

L'agente del portiere spagnolo confessa: "Ci piace tantissimo la città e il calore dei tifosi romanisti". La Roma ha comunque bloccato Sergio Romero

La Roma, dopo aver bloccato Sergio Romero, pensa a Iker Casillas. Lo storico portiere del Real Madrid potrebbe lasciare la 'Casablanca' per provare un'altra avventura professionale.

Walter Sabatini lo studia. Morgan De Sanctis resterà a Trigoria mentre Lukasz Skorupski è destinato all'Empoli. Tomas Svedkauskas e Bogdan Lobont si giocano il ruolo di terzo portiere. 

Manca ancora il numero uno. Il 34enne Casillas potrebbe, quindi, fare al caso della Roma. Il problema, però, è l'ingaggio perché a Madrid l'estremo difensore campione di tutto con Spagna e Real guadagna quasi 8 milioni di euro. Con il club di Florentino Perez, invece, non dovrebbero esservi problemi nonostante il contratto in scadenza nel 2017. La palla è dunque nelle mani di Casillas che deciderà il suo futuro.

Nel frattempo Carlo Cutropia, agente del calciatore, un 'abbocco' alla Roma lo ha lanciato in maniere esplicita: "L'unica cosa che le dico è che la Roma è una grandissima squadra, uno dei migliori club d'Europa e noi siamo lusingati di queste voci. Ci piace tantissimo la città e il calore dei tifosi romanisti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, sempre più l'idea Casillas per la porta

RomaToday è in caricamento