rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Roma, Borriello come vice Dzeko. L'agente: "Ipotesi valida"

Borriello è stato di proprietà della Roma dal 2010 al 2015, ma ha giocato perlopiù in prestito durante quel periodo. Il club giallorosso sta pensando ad un suo ritorno

Marco Borriello potrebbe tornare alla Roma. Una suggestione di mercato confermata anche da Andrea D'amico, agente dell'attaccante del Cagliari, che ha aperto a un romantico ritorno del bomber a Trigoria. 

"Di certo c'è che Marco ha fatto una grande stagione. Ha ancora un anno di contratto con il Cagliari, ma la Roma potrebbe essere un'ipotesi valida. - ha dichiarato ai microfoni di Rete Sport - E' legato ai rossoblù con i quali ha vissuto una stagione straordinaria, ma è chiaro che di fronte alla possibilità di tornare a giocare in Champions League e per le posizioni di vertice in campionato sarebbe difficile scegliere diversamente: ha la Roma nel cuore".

Borriello è stato di proprietà della Roma dal 2010 al 2015, ma ha giocato perlopiù in prestito durante quel periodo. Il bilancio in giallorosso è di 65 presenze totali e 18 goal. "Tornare in giallorosso sarebbe importante anche in ottica Nazionale. Nell'anno che porterà ai Mondiali giocare con la Roma potrebbe rappresentare una grande chance per lui: Ventura è stato chiaro. Borriello pronto per Di Francesco? Lui ora è in vacanza e si sta allenando, lo stesso ha fatto l’anno scorso da solo senza squadra. Ha chiamato a raccolta i suoi tifosi che si sono allenati con lui. Però ora però è una suggestione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, Borriello come vice Dzeko. L'agente: "Ipotesi valida"

RomaToday è in caricamento